"Il prossimo anno dobbiamo partire per vincere tutto".
Darko Ristic, l’agente di Vlahovic, era allo Stadium domenica scorsa e, dopo la partita con il Genoa, ci sarebbe stato un pranzo con i dirigenti bianconeri per parlare del rinnovo del suo assistito, stando a quanto riportato oggi da “Tuttosport”.
Purtroppo la prestazione non felice del serbo, ma soprattutto la sua espulsione, hanno reso “indigesto” il pranzo al suo Agente e ai dirigenti bianconeri, anche per il risultato di parità che fa proseguire il momento negativo.
Le parti comunque si rivedranno.
La Juventus avrebbe proposto un rinnovo fino al 2028 spalmandosi l‘ingaggio che l’anno prossimo salirebbe a oltre 10 milioni e quello dopo a 12, secondo l’attuale accordo in scadenza Giugno 2026, proponendo il tetto di 8 milioni.
La proposta però non ha soddisfatto Ristic, che potrebbe anche accettare il tetto di 8 milioni di ingaggio, ma a patto che venga inserita una clausola rescissoria, nel caso il suo assistito trovasse in futuro occasioni di ingaggi più allettanti.
Il problema è quantificare la clausola che ovviamente la Juve vorrebbe alta per avere voce in capitolo qualora ciò accadesse mentre Ristic a una cifra accessibile che permetterebbe a lui di chiedere cifre più alte da riconoscere al giocatore a eventuali club interessati.
Insomma, siamo in fase di stallo. La volontà di trovare un’ intesa c’è, dato che il giocatore sta bene a Torino e la Juve vuole puntare su di lui perché crede nelle sue doti, ma anche per la difficoltà a trovare un club a cui cederlo a lui gradito senza fare una minusvalenza, visto il grosso peso che ha il serbo a bilancio sia per l’investimento fatto per strapparlo alla Fiorentina che per il suo ingaggio.
Nel frattempo come, abbiamo riportato stamattina, il club bianconero per cautelarsi da una sua possibile partenza sta sondando il terreno con il Bologna per Zirkzee.
Zirkzee possibile sostituto di Vlahovic?
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…