I nostri Social

Juventus

Rapuano troppo permissivo e su Tudor…

Pubblicato

il

Va bene l’ asticella alta ma…

Partita dove non sono successi episodi eclatanti ma la prestazione di Rapuano nel complesso non convince.

In genere siamo per una direzione che tiene l’ asticella alta, ma un arbitro deve essere anche bravo a seconda dei momenti a capire quando occorre abbassarla.

L’ esempio che calza a pennello è la marcatura di De Winter su Vlahovic; il difensore del Genoa ex vivaio Juve usa le braccia spesso molto al limite vedendosi fischiare poco o nulla.

Chiaramente se gli viene permesso non si può biasimare…

Se poi viene ammonito Thuram per un fallo marginale però qualcosa non torna.

Sul resto giusti gli altri cartellini.

Direttiva di Rocchi? Vedremo…

A proposito di cartellini viene anche ammonito Tudor per non aver rispettato ripetutamente l’ area tecnica, ci auguriamo che sia stato chiesto da Rocchi una minore tolleranza su determinati comportamenti in panchina e ci aspettiamo che venga applicata però sempre dato che per qualcuno è un’ abitudine….

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.