Thiago Motta ha un solo dubbio.
Nella consueta Conferenza Stampa della vigilia il tecnico bianconero mette giustamente il focus sulla partita di domani, toccando però altri argomenti.
Ecco le sue parole.
“Sarà importante la nostra voglia di crescere contro ogni avversario. Ci aspetta il Monza, una buona squadra ben allenata, dovremo dare il massimo per fare una grande partita. Io penso a quello che dobbiamo fare domani e alla grande concentrazione che abbiamo nel preparare la partita.
Vogliamo fare una grande prestazione e il resto rimane nel passato. Non faccio bilanci, penso alla partita col Monza e a come portarla dalla nostra parte, il resto conta poco in questo momento. Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo di più e sarà sempre così. Lavoriamo sempre su ogni aspetto per affrontare tutte le avversarie al massimo. Se il Monza si chiuderà dovremo essere bravi ad attaccare gli spazi giusti con la nostra qualità per creare e concludere bene le azioni”.
“Non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, oggi valutiamo Cambiaso. Domani non ci sarà Douglas Luiz, potrei portarlo ma domani voglio tutti al 100%, vedremo se ci sarà per la prossima partita”.
“Douglas Luiz non è al 100% e preferisco non convocarlo per Cambiaso valuteremo oggi” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Manuel ha una grande capacità di adattarsi e di lettura, sa fare tante cose per la squadra. Quando avremo bisogno potrà aiutarci, so che è un centrocampista, se ha giocato da difensore è perché ne avevamo parlato ed era convinto“.
“Locatelli ha giocato da difensore perché era convinto, ne avevamo parlato”.
“Fagioli sta bene, sarà convocato e vedremo se giocherà dall’inizio o se darà una mano durante la partita”.
“Fagioli ci sarà” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI ).
“Nico Gonzalez ha fatto tanti ruoli in carriera, non lo scopro io. I giocatori forti giocano dappertutto, è un giocatore forte e quando avremo bisogno farà di tutto per aiutare la squadra in qualsiasi ruolo”.
“Nico Gonzalez? I grandi giocatori giocano dappertutto” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI ).
“Kenan è un grande giocatore, vale lo stesso discorso di Nico Gonzalez. Ha la capacità di ricoprire bene diversi ruoli. Ha fatto molto bene l’esterno sinistro, ha giocato bene da seconda e prima punta. Dà sempre massima disponibilità per aiutare la squadra, sono convinto che farà bene”.
“Yildiz dà sempre massima disponibilità per aiutate la squadra” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI ).
“Siamo concentrati sul Monza, ma siamo in piena sintonia con la società. Quando arriverà il mercato ci penseremo, ora dobbiamo guardare al Monza”.
“Siamo in piena sintonia con la società ma al mercato penseremo a suo tempo”.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…