I nostri Social

Calciomercato

Oggi l’incontro Motta-Saputo. E Calafiori…

Pubblicato

il

Juventus

Oggi incontro tra Thiago Motta e Saputo.

Oggi, intorno all’ ora di pranzo, pare che ci sarà l’incontro tra Thiago Motta e Saputo in cui il tecnico, salvo sorprese (ma più che sorpresa sarebbe un evento clamoroso), comunicherà al Presidente felsineo che intende lasciare Bologna per accettare la proposta della Juventus.

Ma in città ancora non si rassegnano a una partenza che potrebbe interessare anche un idolo della tifoseria come Calafiori.

Calafiori legato a Motta

Lo abbiamo detto ieri, probabilmente il futuro di Calafiori è legato a quello del tecnico. Le offerte fioccano, ma lui vuole la Juventus per continuare a lavorare con Motta.

Non che non resterebbe volentieri anche a Bologna, dove si è trovato benissimo e dove è amato e rispettato, i tifosi tra l’altro, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, vorrebbero rimanesse, ma capiscono che di fronte a un offerta irrinunciabile per lui e per la società l’addio va messo in preventivo, anche se preferirebbero non verso Torino.

Insomma, la coppia Calafiori-Motta sembra sempre più vicina a imboccare la A/1 in direzione Milano per poi a Piacenza prendere la A21 verso la Continassa, per continuare insieme il percorso anche se con colori e prestigio, con tutto il rispetto per il Bologna, diversi.

Calafiori, nonostante i tifosi felsinei non si rassegnino, probabilmente seguirà Motta a Torino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.