Calciomercato
Oggi l’incontro Motta-Saputo. E Calafiori…
Oggi incontro tra Thiago Motta e Saputo.
Oggi, intorno all’ ora di pranzo, pare che ci sarà l’incontro tra Thiago Motta e Saputo in cui il tecnico, salvo sorprese (ma più che sorpresa sarebbe un evento clamoroso), comunicherà al Presidente felsineo che intende lasciare Bologna per accettare la proposta della Juventus.
Ma in città ancora non si rassegnano a una partenza che potrebbe interessare anche un idolo della tifoseria come Calafiori.
Calafiori legato a Motta
Lo abbiamo detto ieri, probabilmente il futuro di Calafiori è legato a quello del tecnico. Le offerte fioccano, ma lui vuole la Juventus per continuare a lavorare con Motta.
Non che non resterebbe volentieri anche a Bologna, dove si è trovato benissimo e dove è amato e rispettato, i tifosi tra l’altro, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, vorrebbero rimanesse, ma capiscono che di fronte a un offerta irrinunciabile per lui e per la società l’addio va messo in preventivo, anche se preferirebbero non verso Torino.
Insomma, la coppia Calafiori-Motta sembra sempre più vicina a imboccare la A/1 in direzione Milano per poi a Piacenza prendere la A21 verso la Continassa, per continuare insieme il percorso anche se con colori e prestigio, con tutto il rispetto per il Bologna, diversi.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot