Dopo le parole di Teun Koopmeiners, nel ritiro con la sua nazionale, l’olandese avrebbe fatto intendere di cambiare squadra al termine della stagione.
Teun Koopmeiners
Ecco le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di ‘L’Eco di Bergamo‘: L’Atalanta è una società solida e ben costruita in questi anni e non ha la necessità di vendere i suoi calciatori migliori. Inoltre, il centrocampista non è stato ceduto né alla Juventus e né a nessun altro club, in quanto non ha espresso la volontà di andar via. Già la scorsa stagione, siamo riusciti a trattenerlo rifiutando offerte importanti ed in più gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2027. A fine stagione si vedrà”.
Le parole dell’ad bergamasco mettono in allarme e non poco la Juventus, ma con il possibile approdo in Champions League, i bianconeri saranno costretti a costruire una rosa importante per giocare le tantissime partite della prossima stagione a prescindere da chi ci sarà sulla panchina.
Il valore dell’olandese oscilla tra i 55 e i 60 milioni di euro, cifra che i bianconeri non possono sicuramente imbastire se non calando le pretese nerazzurre con qualche contropartita tecnica.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…