Dopo le parole di Teun Koopmeiners, nel ritiro con la sua nazionale, l’olandese avrebbe fatto intendere di cambiare squadra al termine della stagione.
Teun Koopmeiners
Ecco le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di ‘L’Eco di Bergamo‘: L’Atalanta è una società solida e ben costruita in questi anni e non ha la necessità di vendere i suoi calciatori migliori. Inoltre, il centrocampista non è stato ceduto né alla Juventus e né a nessun altro club, in quanto non ha espresso la volontà di andar via. Già la scorsa stagione, siamo riusciti a trattenerlo rifiutando offerte importanti ed in più gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2027. A fine stagione si vedrà”.
Le parole dell’ad bergamasco mettono in allarme e non poco la Juventus, ma con il possibile approdo in Champions League, i bianconeri saranno costretti a costruire una rosa importante per giocare le tantissime partite della prossima stagione a prescindere da chi ci sarà sulla panchina.
Il valore dell’olandese oscilla tra i 55 e i 60 milioni di euro, cifra che i bianconeri non possono sicuramente imbastire se non calando le pretese nerazzurre con qualche contropartita tecnica.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…