I nostri Social

News

Napoli: tra i convocati spuntano due novità

Pubblicato

il

Saranno 23 i convocati di Walter Mazzarri per la trasferta di Torino, per la sfida contro la Juventus nella partita inaugurale della 15°giornata di Serie A.

Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli sono partiti regolarmente per il Piemonte e sono a disposizione per il nuovo tecnico livornese.

Confermate le assenze di Mario Rui e Mati Olivera, che ha iniziato le terapie dopo il brutto infortunio di Bergamo.

A sinistra toccherà a Juan Jesus giocare adattato, favorito su Natan, che scalerà al centro della difesa insieme a Rrahmani, con il capitano ex Empoli confermato titolare davanti a Meret.

Centrocampo che torna titolare con Zielinski, che si riprenderà una maglia a discapito di Elmas, con Lobotka e Anguissa.

Il tridente è confermatissimo con Politano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen, che anche se non è al 100% sarà della partita fin dal fischio iniziale.

Di seguito la lista dei convocati di Walter Mazzarri:

Convocati Napoli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.