"Guardiola voleva Cambiaso, la Juve spieghi cosa è successo"
Dopo Thiago Motta ha tenuto alle 19 la sua Conferenza Stampa Pep Guardiola, accompagnato da Ruben Dias.
Ecco cosa ha detto il tecnico del City.
“Foden è tornato con noi ma non credo sia in grado di giocare dall’inizio.
“Foden è rientrato con noi ma non credo possa giocare dall’ inizio”
Veniamo da molte difficoltà, facciamo delle cose non giuste. Siamo in momento in cui non ci riescono molte cose, dobbiamo fare le giocate facili per ritrovare la fiducia. Dobbiamo migliorare soprattutto per il lato mentale, l’aspetto che ci ha sempre contraddistinto“.
“La Juventus è la squadra migliore in Italia, è un club storico. Motta ha fatto un lavoro straordinario a Bologna, sono certo che riuscirà a fare bene e non vedo l’ora di incontrarlo domani”.
“Motta ha fatto un lavoro straordinario a Bologna e sono certo che farà bene”( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Stiamo bene fisicamente, abbiamo avuto degli infortuni dei stessi reparti e siamo stati sfortunati. Sono cose che possono capitare, ci mancano alcune cose ma dobbiamo lavorare per migliorarci.
Stimo molto chi dà l’anima per tutto il gruppo, so che quelli disponibili si stanno sacrificando molto e sono orgoglioso di loro”.
“Dopo 8 anni è complicato essere sempre al top, anche se siamo pagati per questo. Sono sicuro che riusciremo a trovare la quadra della situazione tutti insieme.
Per noi deve essere normalità avere delle difficoltà, l’ho sempre detto in Inghilterra che possono succedere queste cose. Non è normalità vincere 6 titoli consecutivi. Anche io al primo anno non ho vinto un titolo, eppure mi hanno dato fiducia ed abbiamo scritto la storia”.
“Non mi fiderei della Juventus nemmeno se arrivasse da 10 sconfitte consecutive. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi”.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…