I nostri Social

Juventus

Milik: altro stop, si va verso la rescissione

Pubblicato

il

Ennesimo stop per il polacco

Arek Milik si sarebbe procurato un problema muscolare durante la riabilitazione che sta svolgendo in Polonia, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport.

A questo punto facile prevedere che la sua stagione, mai iniziata, sia finita e non si esclude la rescissione del contratto in scadenza fra un anno.

Il calvario di Milik

Infortunatosi al ginocchio in nazionale prima degli Europei, l’ attaccante polacco ha avuto molti problemi nel percorso post operatorio e si è reso necessario un altro intervento. Dopo vari rinvii sembrava prossimo al rientro ma ora è arrivata quest’ ultima tegola.

Difficile anche dire se tornerà a giocare a calcio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.