News
Milan – Juventus: rossoneri imbattuti da 5 incontri
Milan e Juventus andranno in campo domenica alle ore 20:45 allo stadio Meazza di San Siro. Vediamo qualche dato statistico delle sfide recenti.
Milan-Juventus: alcune statistiche recenti
Contro la Juventus, il Milan viene da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 sfide in Serie A. Inoltre, negli ultimi 5 incontri, i rossoneri hanno tenuto la porta inviolata ben 4 volte.
L’ultimo Milan-Juventus è finito 2-0, in gol Tomori e Brahim Diaz. L’ultimo gol segnato dai bianconeri al Diavolo, è stato di Alvaro Morata, il 19-09-21 all’Allianz Stadium, match finito 1-1.
Ultima vittoria della Vecchia Signora a San Siro il 6 gennaio 2021, risultato 1-3 con doppietta di Chiesa e gol di Mckennie per i bianconeri, Calabria per il gol della bandiera.
Nelle sfide tra rossoneri e Juventus il miglior marcatore in assoluto è José Altafini, per lui 14 reti, di cui una con la maglia bianconera. Quindi il brasiliano, con 13 realizzazioni, è anche il miglior marcatore con la maglia del Milan.
Per la Juventus invece i migliori marcatori, tutti a quota 9 centri, sono: Bettega, Boniperti, Borel e Del Piero.
I calciatori ad aver giocato più volte le sfide tra milanesi e torinesi sono: Maldini 45, Baresi 40, Rivera 39, Buffon 34 e Del Piero 32.
Il difensore inglese Tomori, ha segnato 2 dei suoi 3 gol in Serie A proprio alla Juventus.
Risultato ricorrente, ossia che si è verificato più spesso è l’1-1, visto ben 38 volte.
Computo totale della sfida, 239 partite ufficiali giocate, 92 vittorie bianconere, 77 pareggi e 70 vittorie per i lombardi.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot