Connect with us

News

Milan – Juventus, occhio: ecco quali rossoneri torneranno

Published

on

Milan - Juventus, Pioli

Milan – Juventus si gioca il 22 ottobre: nel frattempo, Stefano Pioli ha le idee abbastanza chiare su chi potrà esserci. I bianconeri devono prendere nota.

Dopo Genoa – Milan, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha dato qualche indizio sui giocatori che dovrebbero tornare disponibili per fine mese contro la Juventus.

Ecco le sue parole nel post partita: “Della classifica riparliamone dopo Juventus e Napoli. Se saremo ancora lì dopo Juve e Napoli vorrà dire tanto.

Affrontiamo due avversari che lotteranno per vincere il campionato. Dispiace non avere Mike e Theo, mi auguro che la sosta ci ridia Kalulu, Loftus, Krunic, Jovic si metterà in condizione ancora migliore.

Vorrà dire che saranno ancora più freschi a Parigi. Contro la Juve cercheremo di essere preparati”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.