Le Women da TikTok agli States

Terzo capitolo del Format di TikTok.

Pochi giorni dopo la nascita di “Juventus Creator Lab”, annunciata oggi una novità dal punto di vista social: si tratta di “Juventus Women 360″, una produzione originale dedicata, esclusivamente, alle nostre calciatrici. E con uno sguardo unico.

È la terza stagione del format innovativo in vertical storytelling concepito dal Club insieme a TikTok, iniziato durante la scorsa stagione con “WeTheNextGen”, il racconto della seconda squadra maschile durante le finali di Coppa Italia di Lega Pro, e proseguito con “OnTheRoad2023”, il dietro le quinte del tour americano della prima squadra maschile.

Questa volta, viene raccontata la prima squadra femminile con accessi e punti di vista inediti: 4 episodi in formato nativo verticale, distribuiti in esclusiva sul nuovo canale TikTok @juventuswomen lanciato in occasione dell’annuncio di TikTok nuovo sleeve partner delle Juventus Women.

Non resta che seguire il profilo TikTok.

Agosto in U.S.A.

Inoltre è stata confermata la presenza della Juventus all’edizione estiva del torneo “The Women’s Cup”, che si terrà a Louisville, in Kentucky, dal 9 al 13 agosto prossimi.

Due le partite che vedranno impegnate le bianconere, in un torneo che conterà, tra le altre, sulla partecipazione di due squadre internazionali come il Racing Louisville FC, militante nel campionato americano NWSL, e il Palmeiras Futebol Feminino, club brasiliano.

Il tabellone prevede due semifinali, secondo sorteggio, e due finali, primo/secondo e terzo/quarto posto; tutte le partite si terranno al “Lynn Family” Stadium di Louisville, moderno impianto da oltre 11mila persone di capienza.

I biglietti saranno disponibili sul sito https://thewomenscup.world/.

 

Leonardo Sensi

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago