I nostri Social

Juventus

Le parole di Vlahovic e Danilo

Pubblicato

il

Juventus

A fine gara hanno parlato pure Vlahovic e Danilo.

A fine gara ai microfoni di Mediaset sono andati pure Vlahovic e Danilo.

“Siamo felici ma non ci dobbiamo accontentare”

Vlahovic è chiaro:

“Siamo contenti perché alla fine nonostante mesi complicati abbiamo conquistato la qualificazione Champions e vinto la Coppa Italia, ma non dobbiamo accontentarci. Il prossimo anno dobbiamo partire per vincere tutto perché siamo alla Juve e la Juve chiede questo”.

“Il prossimo anno dobbiamo partire per vincere tutto”.

“Non era scontato portare una coppa allo Juventus Museum”

Danilo parla, tra le altre cose, di un aneddoto con Buffon:

“Le difficoltà ci hanno insegnato tanto. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, la delusione dei tifosi era giusta. Oggi però abbiamo avuto la bravura di portare questa coppa al museo della Juve, qualcosa che non era scontato. Oggi ho parlato con Buffon, lui mi ha detto di metterci un po’ di sana follia, siamo stati più liberi di testa, abbiamo avuto coraggio, ci siamo difesi da squadra e ci siamo tolti questa soddisfazione”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.