"Con Allegri è rimasto un ottimo rapporto personale".
“Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza, abbiamo preso gol subito. Siamo cresciuti, anche fisicamente, nel secondo tempo: i ragazzi sono stati bravi, non era facile e hanno meritato questa Finale; non è scontato. Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita contro il Milan, che è uno scontro diretto in chiave Champions. In questo momento si giocano partite pesanti, che per un anno e mezzo non avevamo giocato, per vari motivi; quando ci sono momenti come questo, in cui si fatica a vincere, ci sta che ci siano difficoltà; sui gol ci sono stati errori grossolani, ma questa era una partita importante per il prosieguo del campionato: un’eventuale eliminazione questa sera avrebbe lasciato delle conseguenze, e quindi questa partita è stata un bel test di crescita, siamo stati bravi a restare dentro la partita. Ringrazio i tifosi che sono stati straordinari, ne avremo bisogno, a partire da sabato”.
“Prima della partita ho detto che niente si ottiene senza sacrificio e sofferenza. Noi siamo capaci a vivere la sofferenza e sapevo che ce l’avremmo fatta, perché quando ci mettono all’angolo diamo il meglio. Sono orgoglioso della squadra e del passaggio del turno, che per noi era fondamentale”.
“La partita si era messa male, la Lazio in casa ci ha messo in difficoltà. Ma siamo davvero contenti di tornare qui a Roma per la Finale e disputare la Supercoppa l’anno prossimo. Sappiamo che possiamo e dobbiamo fare meglio, ma siamo felici per questa Finale. Sono felice anche per il mio gol, sono tornato da un infortunio, e poi è un gol importante per i nostri tifosi che ci seguono ovunque”.
Milik corre a esultare sotto il settore bianconero dopo il gol
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…