News
La rivoluzione comincia dalla dirigenza
La rivoluzione bianconera per la prossima stagione è già iniziata con Gianluca Manna, pronto ai saluti per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli.
Accordo praticamente raggiunto con il ds che aveva rinnovato fino al 2025 con i bianconeri, ma che sta per sposare il nuovo progetto azzurro.
A questo punto i bianconeri, dopo aver strappato Giuntoli la scorsa estate proprio al Napoli, sono pronti ad ingaggiare un fedelissimo del Football Director toscano, cioè Giuseppe Pompilio.
Insieme a lui, il dirigente Stefano Stefanelli, oggi al Pisa, potrebbe arrivare alla Juventus, in quanto Giuntoli ha richiesto tre nuove figure all’interno dello staff per sostituire il partente Manna.
Il terzo nome dovrebbe essere un capo scout, con il nome di Matteo Scala in pole position per questa nuova carica, oggi responsabile dei giocatori in prestito del Genoa.
La Juventus è pronto a salutare Manna dopo cinque anni, iniziato come responsabile della Primavera, con il gran merito di aver scoperto tanti calciatori oggi stabili in prima squadra tra i vari club di Serie A, inclusa la Juventus.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot