I nostri Social

News

La rivoluzione comincia dalla dirigenza

Pubblicato

il

Juventus

La rivoluzione bianconera per la prossima stagione è già iniziata con Gianluca Manna, pronto ai saluti per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli.

Gianluca Manna

Accordo praticamente raggiunto con il ds che aveva rinnovato fino al 2025 con i bianconeri, ma che sta per sposare il nuovo progetto azzurro.

A questo punto i bianconeri, dopo aver strappato Giuntoli la scorsa estate proprio al Napoli, sono pronti ad ingaggiare un fedelissimo del Football Director toscano, cioè Giuseppe Pompilio.

Stefano Pompilio

Insieme a lui, il dirigente Stefano Stefanelli, oggi al Pisa, potrebbe arrivare alla Juventus, in quanto Giuntoli ha richiesto tre nuove figure all’interno dello staff per sostituire il partente Manna.

Il terzo nome dovrebbe essere un capo scout, con il nome di Matteo Scala in pole position per questa nuova carica, oggi responsabile dei giocatori in prestito del Genoa.

La Juventus è pronto a salutare Manna dopo cinque anni, iniziato come responsabile della Primavera, con il gran merito di aver scoperto tanti calciatori oggi stabili in prima squadra tra i vari club di Serie A, inclusa la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Juve: Vinovo cambia nome
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *