Federico Chiesa avrebbe richieste da Chelsea e Tottenham ma per ora nulla di concreto.
Federico Chiesa nelle ultime due partite con Milan e Roma finalmente sembra essere tornato quel giocatore su cui la Juve investì nell’ estate 2020 diversi soldi e che trascinò l’Italia alla vittoria dell’ Europeo, come proprio alla vigilia della gara con i rossoneri avevamo auspicato.
Chiaramente la Juve non vorrebbe privarsene e lo stesso giocatore, anche alla luce di un probabile nuovo progetto tecnico, vorrebbe restare a Torino per lasciare la sua impronta, cosa che, per varie problematiche fisiche e non, è riuscito a fare solo raramente.
La Juventus e il suo Agente Ramadani stanno discutendo il rinnovo ma la situazione non è semplice.
A Torino vogliono conferme da parte sua e avrebbero proposto il prolungamento al 2026 con lo stesso ingaggio, magari con dei bonus raggiungibili con obiettivi personali e di squadra per poi valutare, in base al rendimento della prossima stagione, un prolungamento più corposo.
Secondo quanto riporta Calcio Style, l’ agente del giocatore non sarebbe soddisfatto della proposta e avrebbe offerto Chiesa al Milan, con il quale sta discutendo della situazione di Jovic, altro suo assistito.
Che a Milanello il figlio d’arte piaccia molto è risaputo e la sempre più probabile partenza di Leao spianerebbe la strada perché l’accordo si faccia, fermo restando che il Milan nel caso dovrà accordarsi anche con la Juventus con cui Chiesa è sotto contratto per un altro anno.
Insomma una situazione nebulosa, vedremo come si risolverà.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…