Dopo l’ eliminazione con due giornate di anticipo nel Girone di Women’s Champions League, la Juventus Women si ributta nel campionato incontrando alle 18 di oggi (diretta DAZN) allo stadio di Seregno il Como.
Massimiliano Canzi vuole tornare alla vittoria dopo le due sconfitte con l’ Arsenal e il pari casalingo con il Sassuolo.
Alla vigilia il tecnico bianconero è tornato sull’ eliminazione patita a Londra:
“Ci ricordiamo ancora i commenti, quando il sorteggio ha decretato la sfida con il PSG nel Round 2 di Women’s Champions League, nei quali tutti ci davano per spacciati. Ci siamo guadagnati e sudati la possibilità di giocare la fase a gironi, sfidando grandi squadre e restando, praticamente in tutte le gare, sempre in partita. Vedendo le statistiche del girone si può pensare che il bilancio sia totalmente negativo, ma in realtà sappiamo che non è così. Dobbiamo ragionare su quello che è stato il nostro percorso, che riteniamo positivo al di là dell’eliminazione. Lavoriamo insieme da poco tempo e sicuramente è stato tutto di insegnamento per il futuro, futuro che parte dal Como in una partita molto insidiosa“.
La Next Gen in Calabria per un nuovo inizio. Dove eravamo rimasti? A Carrara a…
Azzecca gli episodi , ma sul disciplinare troppe pecche Chiffi non sbaglia i singoli episodi…
Migliore Khéphrem Thuram, bene la difesa DI GREGORIO 6 - Spettatore non pagante fino al…
"Orgoglioso della squadra" È un Thiago Motta che vede il bicchiere mezzo pieno dopo uno…
Una partita con zero emozioni. Uno 0-0 con i due portieri praticamente spettatori non paganti.…
L' olandese falso nove sembra essere la mossa di Motta Thiago Motta non è sicuramente…