Connect with us

News

La Juventus valuta il dopo Allegri, Thiago Motta e Conte in pole

Published

on

Juventus

Dopo la deludente prestazione ottenuta contro il Genoa, la dirigenza bianconera si interroga sul futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese infatti non è certo di restare alla guida tecnica per la prossima stagione. Diversi sarebbero i profili seguiti, il primo nome della lista resta quello di Thiago Motta che sta facendo un ottimo campionato al Bologna. In alternativa si valutano le piste che portano a Italiano e Gasperini.

Non è da escludere anche il ritorno di Antonio Conte, l’ex tecnico da sempre ha lasciato la porta aperta per tornare a Torino. Per quanto riguarda le poste estere cono in lizza Guardiola, Deschamps, Zidane e De Zerbi.

Ecco l’elenco dei candidati

Conte

Thiago Motta

Gasperini

De Zerbi

Zidane

Deschamps

Guardiola

Italiano

Spalletti

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.