Tudor dirigerà già domani il primo allenamento.
Pure Igor Tudor ha tenuto oggi la conferenza stampa pre partita ecco i punti salienti.
“Non credo al destino, le sensazioni sono sempre positive quando si gioca, uno che sta nello sport come me vede sempre una sfida davanti a sé e la possibilità di poter vincere e gioire con la squadra. Alla Juve ho fatto 8 anni della mia vita, dove uno si costruisce non solo come giocatore ma come persona. Sono grato perché ho avuto delle persone che mi hanno fatto diventare come sono, anche nella cultura di allenatore”.
“Dato che ci saranno due gare ravvicinate sempre con la Juventus darò spazio a tutti, visto che veniamo anche dalla pausa per le Nazionali. Abbiamo inoltre questa bella possibilità dei cinque cambi e cercherò di dare spazio a tutti, anche per capire le prime risposte dei giocatori. Abbiamo fatto allenamenti esigenti e la squadra ha risposto bene, chiaramente ci vuole tempo ma voglio essere il più veloce possibile nel far capire alla squadra quello che voglio”.
“Nel calcio si dicono sempre cose esagerate, ‘partita della vita, momento decisivo’, per me l’unica cosa che conta è fare oggi un bell’allenamento con la squadra, caricarla nella giusta maniera e giocarmi domani una partita piacevole da vivere. Tutto il resto sono esagerazioni”.
“Sono il primo a essere curioso di vedere la squadra. Sì, spero che avremo questo vantaggio sull’avversario e spero che la squadra sia sempre intensa, compatta, che attacchi e difenda insieme, al di là dei numeri sui moduli. Prima di tutto voglio vedere coraggio, anche a costo di commettere qualche errore. Sarà normale”.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…