I nostri Social

Juventus

L’ undici (obbligato) di Motta a Birmingham

Pubblicato

il

juventus

Le scelte ovviamente sono praticamente obbligate

Abbiamo sempre detto che indovinare la formazione che Thiago Motta avrebbe schierato prima di ogni partita era un rebus.

Ora invece non lo è più e il motivo è semplice: una rosa ridotta all’ osso per la catena incredibile di infortuni che i bianconeri hanno subito.

La formazione di stasera

Per affrontare l’ Aston Villa in porta e in difesa non ci discostiamo da quanto visto sabato a San Siro con Di Gregorio fra i pali, Savona e Cambiaso ai lati e Kalulu e Gatti centrali, in mezzo insieme a Locatelli e Thuram agirà Koopmeiners mentre davanti Weah ricoprirà il ruolo di centroavanti con a fianco Conceicao e Yildiz.

Timothy Weah giocherà da centroavanti ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

E a gara in corso?

Chiaramente dipenderà dall’ andamento della partita e, sperando di non avere sostituzioni forzate, per cambiare l’ attacco si potrà mettere Mbangula mentre in mezzo il cambio è Fagioli e dietro Danilo.

A gara in corso potrebbe avere spazio Fagioli ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per la corsia esterna si può ricorrere anche a Rouhi avanzando Cambiaso.

Insomma, Motta non dovrà scervellarsi molto ma ci auguriamo che il problema sussista ancora per poco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.