I nostri Social

Juventus

“Kolo Muani? Parleremo con il PSG”

Pubblicato

il

Cristiano Giuntoli chiaro ai microfoni di Sky

Nel pre partita Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Sky Sport.

Ecco cosa ha detto.

I tre arrivi di gennaio stasera tutti titolari…

“Dovevamo colmare delle defezioni dovute a gravi infortuni e siamo intervenuti con 3 innesti in difesa. Per la situazione di Milik, abbiamo preso Kolo Muani. Stasera dobbiamo fare una grande gara, speriamo che diano un grande contributo al risultato”.

Kolo Muani ha avuto un grande impatto. Ci sono possibilità che resti anche la prossima stagione?

“I rapporti sono ottimi tra i club, abbiamo fatto un lavoro di grande volontà nel periodo lontano dal mercato bruciando tanti concorrenti. C’è la volontà di proseguire, mettendosi a sedere a fine anno per vedere come continuare con lui”.

“Kolo Muani? C’ è la volontà di mettersi a sedere e vedere come proseguire con lui” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Koopmeiners stasera in panchina. Perché non riesce ancora ad incidere?

“Nella prima parte ha dato tanto, non ha fatto la preparazione e ha avuto un problema al costato. Fa tanto lavoro sporco, gli mancano i suoi numeri ma sono sicuro che ci arriverà e oggi Douglas Luiz farà il suo“.

Kelly e Veiga, che valutazioni avete fatto per prenderli?

“Dopo Cabal, l’unico mancino che avevamo insieme a Cambiaso e dovevamo intervenire con un piede mancino. Ne sono arrivati 2, siamo ancora più contenti. Sono ragazzi di grande duttilità e hanno valore tecnico e umano“.

“Dovevamo prendere un mancino, con Veiga e Kelly ne sono arrivati due” (foto juventus.com)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.