Pierre Kalulu
Pierre Kalulu avrebbe rifiutato la Juventus. Lo riporta il Corriere della Sera.
Si chiuderebbe così con un nulla di fatto il tentativo di rimpinguare il reparto arretrato e ora Giuntoli dovrà nel caso guardare altrove.
Sostanzialmente due che avevamo anticipato.
Il primo è che voleva certezze sul suo futuro, andare in prestito e non in modo definitivo non lo stuzzicava.
Il secondo è che voleva garanzie di minutaggio che Thiago Motta non gli avrebbe dato: in parole povere trasferirsi per poi doversi giocare comunque il posto gli ha fatto pensare che tanto valeva restare a Milano dove si trova bene.
Poi se ne è aggiunto probabilmente un altro: dopo la prova a dir poco rivedibile del reparto arretrato milanista con il Torino il giocatore si sarebbe convinto di poter scalare le gerarchie di Fonseca e avere ancora delle opportunità in rossonero, anche se il Milan sta cercando ancora di piazzarlo all’ Atalanta per liberare un posto in lista Champions e rincorrere altri profili.
La Juventus dovrà nel caso come detto rivolgersi altrove, dura dire su chi.
I fondi sono quelli che sono, probabilmente si cercherà un’ occasione last minute o a parametro zero anche perché le priorità sono altre: gli esterni, reparto scarno, e Koopmeiners che viene ritenuto imprescindibile.
Per il reparto arretrato Motta può ovviare avendo Danilo che all’ occorrenza può agire da centrale o laterale e anche il giovane Savona su cui il tecnico ha fiducia.
Ciò non vuol dire che non si provvederà ma lo si farà con la dovuta calma, non è detto in questa sessione.
Vedremo.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…