I nostri Social

Juventus Women

Juventus Women: vinta la “Women’s Cup”

Pubblicato

il

Battuto 1-0 il Palmeiras

La Juventus vince la Women’s Cup battendo 1-0 il Palmeiras.

Rete decisiva di Beccari al 40′.

Beccari ha segnato la rete decisiva.

La cronaca

Ottimo primo tempo delle bianconere che hanno innumerevoli occasioni ma il torto di concretizzare poco.

La sblocca Beccari al 40′ ma il risultato per quello che si è visto è anche stretto.

Nel secondo tempo i ritmi calano e nel finale le bianconere rischiano, salvate anche da una traversa, con Girelli che a pochi minuti dalla fine si mangia un gol fatto.

Per fortuna però il risultato non cambia e le bianconere trionfano.

Bisognerà però imparare a sfruttare meglio le occasioni create per il futuro.

Ecco le formazioni scese in campo.

Juventus(4-3-3): Capelletti; Kullberg, Calligaris, Boattin; Bergamaschi, Caruso, Schatzer, Bonansea; Cantore, Vangsgaard, Beccari. A disposizione: Mustafic, Mallardi, Gama, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bennison, Bragonzi, Thomas, Pelgander, Krumbiegel, Gallo, Lenzini. Allenatore: Canzi.

Palmeiras(4-3-2-1): Honegger; Da Motta, Do Amaral, Medeiros; Calderan, De Lima, Xavier, Oliveira; Polessi, Gutierres, Ferreira. A disposizione: Souza, Tapia, Palermo, Carolina, Rincon, Rodriguez, Maldaner, Estevam, Dos Santos, Lopes. Allenatrice: Orlando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.