Juventus Women
Juventus Women: oggi il Sassuolo, le parole del mister
Oggi per la Serie A femminile, scende in campo la Juventus Women alle ore 18:00, allo Stadio La Marmora Pozzo di Biella. Montemurro ha parlato così del match.
Le parole del mister della Juventus Women:
Nella conferenza stampa di presentazione dell’incontro, valido per la quarta giornata di Serie A, Joe Montemurro ha parlato così in previsione della partita contro il Sassuolo.
“Siamo contenti per la vittoria contro il Chievo Verona, e di chi ha giocato in Coppa Italia. Tutte le nostre calciatrici lavorano sempre in modo fenomenale in allenamento, si vede che il gruppo è unito“.
Si è soffermato poi ancora sulla vittoria di giovedì, vinta 0-6 in Coppa Italia, che porta la Juventus Women ai quarti di finale. “ A mio avviso, si è notato che chi è scesa in campo aveva accumulato meno minutaggio in questo inizio di stagione. Il segnale più bello è che non si è vista la differenza“.
Ora le bianconere rimettono nel mirino il campionato, contro il Sassuolo le ragazze di mister Montemurro cercheranno la quarta vittoria di fila in questo inizio di campionato. Il match è in programma per oggi alle ore 18:00, allo Stadio La Marmora Pozzo di Biella.
Montemurro sul Sassuolo: “Quella neroverde è una squadra che stimo molto, hanno idee di gioco interessanti, dovremo essere molto attenti e gestire al meglio tutte le fasi della partita. Stiamo attraversando un buon momento di forma, e giocheremo in casa. C’è tanto entusiasmo a Biella, è bello che sia così. Nel primo incontro, con la Sampdoria è stato bellissimo, e sappiamo che contro il Sassuolo lo stadio sarà ancora sold out. Abbiamo dei tifosi fantastici e faremo di tutto per farli divertire“.
Sulla formazione che andrà in campo il tecnico ha detto: “Faremo le nostre valutazioni di formazione, considerando che giocheremo a meno di 72 ore dall’ultima partita. Infatti contro il Chievo Verona abbiamo attuato un po’ di turnover, per la sfida contro il Sassuolo invece cercheremo di schierare il miglior undici possibile”.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot