I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Vlahovic va via a gennaio?

Pubblicato

il

Juventus

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta ufficiale alla Juventus, da parte di un club spagnolo nei confronti di Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic

Si tratta dell’Atletico Madrid. Il club allenato da Diego Pablo Simeone ha messo nel mirino l’attaccante classe 2000 come prossimo obiettivo.

Se i colchoneros dovessero superare il turno in Champions League, molto probabilmente potrebbe arrivare un’offerta alla Juventus.

Situazione che diventerebbe paradossale per Alvaro Morata, in quanto il centravanti spagnolo, appena il club bianconero acquistò il serbo nel mercato di riparazione del 2022, costrinse lo spagnolo a salutare la Vecchia Signora al termine della stagione.

Se la Juventus dovesse vendere Vlahovic, chi lo sostituirebbe? Potrebbe esserci un ritorno di Morata per la terza volta? Tanti i punti di domanda, ma al momento solo sondaggi e chiacchiere.

Non è comunque da escludere che i due attaccanti coinvolti possono coesistere in Spagna, in quanto divenuti amici nei sei mesi in bianconero.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.