I nostri Social

Giovanili

Juventus Under 20: parla Magnanelli post Genoa

Pubblicato

il

Il Mister a mente fredda analizza la sconfitta

Ha preferito far passare la notte per esprimere il suo giudizio, ma chiaramente non può essere un Magnanelli soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ieri a Genova.

“È attraverso giornate come queste che si cresce”

“È stata una partita difficile, sapevamo che non sarebbe stato semplice ma mi aspettavo un impatto sulla gara completamente diverso. I nostri avversari hanno meritato la vittoria, per noi è un test importante perché ci ha messo alla prova, facendo venire a galla quelli che possono essere alcune problematiche: è attraverso giornate come queste che si cresce. Non sono soddisfatto della prestazione, ma al tempo stesso non sono preoccupato: è ovvio che bisogna cercare il prima possibile di mettersi nella giusta carreggiata. In situazioni come queste ci vuole un po’ di equilibrio, sia nell’analisi che in quello che verrà dopo: passi falsi di cui anche io dovrò fare tesoro per quanto riguarda la preparazione della gara. La cosa positiva è che sbagliare alla prima giornata ci permette di avere tutto il tempo per correggere il tiro e agire sui passi a vuoto“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.