I nostri Social

News

Juventus: UFFICIALE la squalifica di Fagioli

Pubblicato

il

Fagioli, Juventus

E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte della FIGC riguardante la squalifica di Nicolò Fagioli. La Juventus perde il classe 2001 fino al 19 maggio 2024.

Comunicato ufficiale della squalifica di Nicolò Fagioli.

Questo significa che Fagioli potrà tornare a disposizione per l’ultima giornata di campionato nella sfida tra Juventus e Monza, prevista nel weekend finale del 26 maggio.

Il centrocampista ha ricevuto un’ammenda di € 12.500, una squalifica di 12 mesi, di cui 5 commutati nelle seguenti prescrizioni alternative:

  • 6 mesi in un centro terapeutico per curare la ludopatia;
  • 10 mesi con degli incontri pubblici, dove saranno presenti organi pubblici della FIGC.

Da parte sua, l’ex Cremonese, sta continuando ad allenarsi con il resto della squadra come da protocollo.

La Juventus con una nota ufficiale si è espressa vicina al calciatore ed alla sua famiglia per riuscire a superare al meglio questo brutto periodo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.