I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Tiago Djalò sul mercato?

Pubblicato

il

Juventus

L’acquisto di Tiago Djaló durante l’ultimo mercato di gennaio sembrava promettente, ma il difensore non è riuscito a trovare spazio sotto la guida di Allegri.

Anche a causa di un lungo infortunio che ne ha limitato l’impiego.

Juventus

Tiago Djalò

Dopo aver accumulato solo pochi minuti di gioco contro il Monza nell’ultima giornata di campionato, Djaló potrebbe già essere in procinto di lasciare la Juventus.

Il Porto, alla ricerca di un sostituto per il veterano Pepe il cui contratto è in scadenza e non sarà rinnovato, ha mostrato interesse per il giovane difensore portoghese.

Tuttavia, il nuovo allenatore bianconero, Thiago Motta, ha intenzione di valutare Djaló durante il pre-campionato per decidere il suo futuro.

Attualmente, la Juventus non ha ancora considerato una cessione del giocatore, nemmeno in prestito, ma la situazione potrebbe evolversi in base alle necessità tattiche e strategiche del nuovo tecnico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.