Pierre Kalulu
Il Milan e la Juventus hanno trovato l’ accordo per Kalulu per il prestito e il diritto di riscatto e la società bianconera quello con gli Agenti del giocatore che, in caso di riscatto, avrà un contratto fino al 2029.
Allora Kalulu è della Juve? Ancora no.
Il difensore francese vuole capire le sue prospettive di minutaggio e di impiego in campo a Torino e starebbe riflettendo su questo.
A tal proposito Tuttosport riporta che ci sarebbe stata una telefonata fra lui e Thiago Motta, il quale lo avrebbe rassicurato vedendolo sia come esterno che centrale.
Sembrerebbe tutto risolto apparentemente ma ancora la fumata bianca, o meglio bianconera, non è arrivata.
E più passa il tempo più sembra difficile che il difensore sia disponibile per la prima di campionato di lunedì con il Como.
E intanto la tifoseria, già dubbiosa dell’ affare per i problemi fisici di Kalulu dello scorso anno ma che non preoccupano la Juve convinta che la responsabilità sia stata dello staff sanitario rossonero dato l’ alto numero di infortuni che ha colpito il Milan lo scorso anno, e soprattutto dall’ idea che sia stato un ripiego dopo aver rincorso Todibo, inizia a dare segni di insofferenza.
Purtroppo bisogna rendersi conto che il mercato, salvo per club che hanno disponibilità economiche illimitate di cui purtroppo per ora non fa parte la Juventus che è alle prese con un risanamento con la lente di ingrandimento della UEFA addosso, è questo e spesso ci vuole tempo e attendere che si sblocchino situazioni favorevoli e, a volte, che i giocatori si convincano e non è sempre un discorso meramente economico.
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…