Connect with us

News

Juventus: speranza Yildiz, out Alex Sandro

Published

on

Terminato l’allenamento alla Continassa, la Juventus ha ritrovato in gruppo Yildiz, debilitato dall’influenza che gli ha fatto saltare la trasferta di Roma.

L’attaccante turco resta in forte dubbio per la sfida contro la Salernitana, che probabilmente a tre giorni dalla finale di Coppa Italia, avrebbe avuto probabilmente una maglia da titolare.

La Juventus unita dopo il gol del pareggio all’Olimpico

Alex Sandro si è ancora allenato a parte e quasi certamente salterà la sfida contro i campani retrocessi.

Con Danilo e De Sciglio fuori gioco, scelte praticamente obbligate per Allegri in difesa, con i soli Gatti, Bremer e Rugani a disposizione e con l’oggetto misterioso fin qui Tiago Djalò in panchina.

Domani è previsto un nuovo allenamento mattutino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.