I nostri Social

News

Juventus, Soulé nei migliori 11 under 21 d’Europa

Pubblicato

il

Barrenechea e Soulé

Il momento magico di Matias Soulé continua. L’argentino è stato infatti inserito nei migliori 11 giocatori under 21 d’Europa per media voto. Presenti altri 2 giocatori della Serie A.

Tra qualche anno Matias Soulé potrà dire che l’anno in prestito al Frosinone potrebbe avergli svoltato la carriera. L’argentino è uno dei grandi protagonisti dell’inizio di stagione dei gialloblù con ben 2 gol e 1 assist collezionati in 6 partite. Ma a colpire non sono state solo le sue statistiche dal punto di vista realizzativo. Il giocatore di proprietà della Juventus è onnipresente in ogni zona di campo e la sua abilità nel dribbling ha disorientato quasi tutte le difese del nostro campionato. WhoScored, famosa applicazione calcistica, ha stilato la formazione dei migliori undici under 21 d’Europa per media voto. Il classe 2003 primeggia insieme alla stella del Real Madrid Jude Bellingham e rappresenta al meglio la nostra Serie A. Ecco gli 11 selezionati.

Filip Jorgensen, Villarreal: 6,96
Michael Kayode, Fiorentina: 7,24
Giorgio Scalvini, Atalanta: 7,07
Willian Pacho, Eintracht Francoforte: 6,98
Bradley Locko, Brest: 7,27
Jude Bellingham, Real Madrid: 8,27
Florian Wirtz, Bayer Leverkusen: 7,46
Xavi Simmons, Lipsia: 7,39
Matias Soulé, Frosinone: 7,91
Maximilian Beier, Hoffenheim: 7,13
Jeremy Doku, Manchester City: 7,55

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.