Sembrerebbe rientrato l’ allarme per Nico Gonzalez.
L’ esterno bianconero, uscito intorno al 60′ della partita fra la sua nazionale e il Cile valevole per la qualificazione ai Mondiali per un problema fisico al tallone e non alla caviglia come sembrava in un primo momento, sarebbe addirittura a disposizione per la partita che l’ Albiceleste disputerà con la Colombia.
Il medico della nazionale argentina Leandro Alves ha dichiarato a ESPN Argentina che il giocatore non sarà sottoposto a altri esami perché la sua evoluzione è buona e sarà sicuramente a disposizione del CT Scaloni contro la Colombia.
Notizie che rassicurano un po’ Thiago Motta, vedremo se Gonzalez verrà impiegato o meno in attesa del suo rientro in Italia, quando i sanitari bianconeri potranno accertarsi delle sue effettive condizioni, non tanto per sfiducia nei confronti dei colleghi sudamericani ma per giusta precauzione, ma se le cose stanno come filtrato Gonzalez sarà disponibile per la partita di Empoli.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…