Sembrerebbe rientrato l’ allarme per Nico Gonzalez.
L’ esterno bianconero, uscito intorno al 60′ della partita fra la sua nazionale e il Cile valevole per la qualificazione ai Mondiali per un problema fisico al tallone e non alla caviglia come sembrava in un primo momento, sarebbe addirittura a disposizione per la partita che l’ Albiceleste disputerà con la Colombia.
Il medico della nazionale argentina Leandro Alves ha dichiarato a ESPN Argentina che il giocatore non sarà sottoposto a altri esami perché la sua evoluzione è buona e sarà sicuramente a disposizione del CT Scaloni contro la Colombia.
Notizie che rassicurano un po’ Thiago Motta, vedremo se Gonzalez verrà impiegato o meno in attesa del suo rientro in Italia, quando i sanitari bianconeri potranno accertarsi delle sue effettive condizioni, non tanto per sfiducia nei confronti dei colleghi sudamericani ma per giusta precauzione, ma se le cose stanno come filtrato Gonzalez sarà disponibile per la partita di Empoli.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…