I nostri Social

Calciomercato

Juventus: sondaggio per un calciatore dell’Arsenal

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.

Nel dettaglio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.

Si tratta del terzino lasse 2000 dell’Arsenal Jakub Kiwior, che in questa stagione ha collezionato con i Gunners 20 presenze e mettendo a referto 1 goal e 3 assist.

Il club bianconero, con l’arrivo di Thiago Motta, avrebbe certamente rivoluzionato diversi elementi del pacchetto arretrato, tra cui l’arrivo di Di Gregorio e l’addio sempre più vicino di Szczesny.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore polacco sarebbe una richiesta di Motta: che lo ha già allenato allo Spezia.

Sul classe 2000, oltre ai bianconeri, anche il Milan sarebbe interessato al calciatore, che ha un valutazione intorno ai 25 milioni di euro.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che Juventus e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il calciatore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.