I nostri Social

Calciomercato

Juventus: si valuta una cessione definitiva

Pubblicato

il

Juventus

Il mercato di gennaio è alle porte e la Juventus sta valutando la possibilità di vendere un giocatore in rosa a causa del poco spazio fin qui.

Samuel Iling Junior mentre firma alcuni autografi.

Si tratta di Samuel Iling Junior. L’esterno inglese, ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione, chiuso dalle presenze di Kostic e Cambiaso nella sua zona di campo, la fascia sinistra.

L’ex Arsenal ha il contratto in scadenza l’estate 2025 ed i bianconeri vogliono evitare di perdere a zero il classe 2003.

Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con il Tottenham, club molto interessato già a gennaio per acquistare Iling.

Se arrivasse un’offerta superiore ai 20 milioni di euro la Juventus potrebbe seriamente valutare la possibilità di vendere uno dei maggiori talenti usciti dalla Next Gen.

A quel punto, con i soldi dell’ala inglese, oltre un centrocampista potrebbe arrivare un esterno offensivo con altre caratteristiche che possono favorire il gioco di Allegri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.