I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Sguardo a presente e futuro!

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

La dirigenza della Juventus si starebbe già guardando intorno per il presente e per il futuro in ottica calciomercato sia in entrata che in uscita.

Oltre ai nomi ben noti ci sarebbero forse delle ghiotte opportunità a basso costo tra difesa e centrocampo.

Toni Kroos

Sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe Toni Kroos centrocampista classe 90’ del Real Madrid. Essendo in scadenza e possibile parametro zero, che si rivelerebbe utilissimo visto il possibile non rinnovo di Adrien Rabiot ma non solo.

Soprattutto in ottica di posizionamento a centrocampo, nel ruolo di mezz’ala o regista, ma anche in termini di intelligenza tattica vista l’eccelsa qualità in impostazione.

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci su Mattia Zaccagni, ala sinistra della Lazio in quanto la permanenza di Federico Chiesa non è più cosa certa. Infatti, ad oggi fumata grigia in termini di rinnovo contrattuale, e non solo anche il possibile arrivo di Felipe Anderson.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.