I nostri Social

News

Juventus: se Kean giocherà contro il Torino, avrà raggiunto un traguardo importante

Pubblicato

il

juventus

Juventus: se l’attaccante bianconero Kean questa sera giocherà il derby contro il Torino, per l’ottava giornata di Serie A, raggiungerà un traguardo importante.

Juventus

Il sito www.juventusnews24.com ci dice che se l’attaccante bianconero Kean giocherà la prossima partita di campionato contro il Torino raggiungerà un traguardo importante.

La prossima gara che disputerà, infatti, sarà la sua 100ª  in Serie A (ne ha fatte 80 finora con la  maglia della Juventus).

L’attaccante di Allegri, ha segnato nel primo dei sette matches contro il granata (ottobre 2017) nel massimo torneo, quando giocava con il Verona, non riuscendo però più a farlo nelle successive sei gare.

La punta dei bianconeri, partito titolare contro l’Atalanta, non ha mai giocato due incontri consecutivi dal primo minuto nel 2023.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.