I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Samardzic vuole andare via!

Pubblicato

il

Samardzic, centrocampo Juventus

La storia tra Lazar Samardzic e l’Udinese è giunta alle battute finali. Il centrocampista serbo, nativo di Berlino, già quest’estate era ad un passo dall’addio.

L’Inter aveva già chiuso la trattativa, prima di una frenata finale e definitiva, da parte del procuratore del calciatore ex Lipsia.

Ora, a gennaio la Juventus potrebbe fare sul serio per ingaggiarlo, visto l’assenza in quella zona di campo di due giocatori squalificati come Fagioli e Pogba.

La trattativa non è affatto semplice.

Juventus

Samuel Iling Jr

L’Udinese vorrebbe ingaggiare Iling Junior, ma la Vecchia Signora non sembra intenzionata a cedere l’esterno inglese a titolo definitivo, ma se dovesse cambiare la modalità con un prestito, la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Nonostante l’apprezzamento di Giuntoli verso il centrocampista friulano, la società juventina non vorrebbe spendere cifre folli nel prossimo mercato invernale.

Una cosa è certa, la Juventus a gennaio aggiungerà nella sua rosa un nuovo centrocampista e Samardzic è uno dei nomi in lizza, ma certamente non l’unico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.