I nostri Social

News

Juventus, Rizzitelli: “Noi più deboli dei bianconeri ma giocavamo come guerrieri”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Rizzitelli ha rilasciato un’intervista, nella quale parla del prossimo derby che si giocherà tra il Torino  e la squadra di Allegri.

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com riprende le dichiarazioni fatte da Rizzitelli ex attaccante granata a Tuttosport, sul prossimo derby che ci sarà tra il Torino e la Juventus.

Queste le sue dichiarazioni:

Cosa servirà al Torino per vincere il Derby?

“Noi eravamo più deboli della Juventus, ma li affrontavamo con lo stesso spirito che anima i tifosi”.

Chi sarà l’uomo derby per il Torino?

 “Buongiorno lo sentirà più di ogni altro, ma io mi aspetto una partita speciale da Zapata. È il vero valore aggiunto della squadra, e ancora non capisco perché l’Atalanta se ne sia liberata. Non veniva da una grande stagione, ma resta un trascinatore come lo è stato in nerazzurro, in campionato e forse ancora di più in Europa. L’avrei visto bene pure nella Roma, poi è stato bravo il Toro a chiudere l’operazione”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.