"Rabiot non avrebbe difficoltà a dire sì alla Juventus".
Dopo il rinnovo annuale al termine dello scorso campionato, nuovo capitolo riguardante il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus.
Adrien Rabiot
Il francese, dopo aver firmato un contratto di un solo anno lo scorso giugno, è in scadenza al termine della stagione ed ancora non è arrivata una decisione riguardante il suo futuro.
La volontà del calciatore è tornare a giocare la Champions League, che salvo clamorosi imprevisti, la Juventus giocherà il prossimo anno.
Da sempre un estimatore di Allegri, in questo campionato il centrocampista ex Psg, non ha fatto una stagione brillante come la scorsa a livello realizzativo, dove riuscì a segnare 11 gol tra campionato e coppe europee rispetto alle sole 4 reti segnate in questa Serie A.
Pesa tanto l’ingaggio da 7 milioni di euro più 2 di bonus e difatti i rapporti tra la società bianconera e la madre procuratrice del calciatore si sono fermati da qualche mese.
Rabiot vorrebbe fare un’esperienza in Premier League, ma le due squadre interessate al momento sono solo Manchester United e Newcastle, entrambe fuori dalla lotta Champions League e quindi in base a chi sarà il prossimo allenatore, il francese deciderà il suo futuro.
Non è da escludere una sua permanenza con l’arrivo di Thiago Motta, suo estimatore dai tempi di quando allenava le giovanili del Psg.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…