Calciomercato
Juventus: quale sarà il futuro di Rabiot?
Dopo il rinnovo annuale al termine dello scorso campionato, nuovo capitolo riguardante il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus.
Il francese, dopo aver firmato un contratto di un solo anno lo scorso giugno, è in scadenza al termine della stagione ed ancora non è arrivata una decisione riguardante il suo futuro.
La volontà del calciatore è tornare a giocare la Champions League, che salvo clamorosi imprevisti, la Juventus giocherà il prossimo anno.
Da sempre un estimatore di Allegri, in questo campionato il centrocampista ex Psg, non ha fatto una stagione brillante come la scorsa a livello realizzativo, dove riuscì a segnare 11 gol tra campionato e coppe europee rispetto alle sole 4 reti segnate in questa Serie A.
Pesa tanto l’ingaggio da 7 milioni di euro più 2 di bonus e difatti i rapporti tra la società bianconera e la madre procuratrice del calciatore si sono fermati da qualche mese.
Rabiot vorrebbe fare un’esperienza in Premier League, ma le due squadre interessate al momento sono solo Manchester United e Newcastle, entrambe fuori dalla lotta Champions League e quindi in base a chi sarà il prossimo allenatore, il francese deciderà il suo futuro.
Non è da escludere una sua permanenza con l’arrivo di Thiago Motta, suo estimatore dai tempi di quando allenava le giovanili del Psg.
-
News12 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen11 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News12 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News7 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News11 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News11 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot