Motta nelle interviste sembra un disco rotto ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
È un Motta contento del risultato ma non di alcune cose:
“Durante tutta la partita abbiamo subito tanto il gioco del Psv. Siamo sicuri di poter fare meglio nella fase di possesso, a questo livello per competere contro le squadre che voglio tenere il pallone dobbiamo alzare il livello e mantenerlo per tutta la partita. Ora serve riposare per la bella partita che ci aspetta sabato e dare continuità.
Vlahovic? La sua gestione non è difficile, si presenta sempre nelle condizioni ideali per aiutare la squadra. Oggi non ha fatto gol e l’attaccante deve avere la voglia di segnare, ma tante altre cose le fa bene e sono contento del suo lavoro. Deve gestire il suo lato emotivo, succede di non segnare, ma ci sono tante cose da fare sul campo. I gol arriveranno, l’importante è che lui partecipi con il gruppo.
Mi piace McKennie, così come tutti gli altri. Oggi è toccato a lui e ha fatto bene come i compagni, ci può dare tanto. Buon risultato per iniziare. Le scelte sono il mio dovere, mettere gli 11 che stanno meglio in campo. Deve migliorare, come tutti”.
A Sky Sport ha parlato anche Teun Koopmeiners:
“Non sono ancora al 100% ma mi sono allenato bene e mi sento bene ora come dopo Empoli. Ottimo risultato per noi”
Teun Koopmeiners si sente sempre meglio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sempre a Sky Sport, che lo ha premiato come Man of the Match, ha parlato Yildiz:
“Oggi ho dormito bene e ho sperato per questa partita. Devo anche ringraziare Cambiaso per la corsa. Mi piace giocare in mezzo e a sinistra, come piace al mister”.
Pure Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky:
“Per il gol finale ci dispiace e potevamo fare meglio nel possesso, ne abbiamo avuto poco soprattutto nel secondo tempo. Però il risultato è positivo per cominciare. Abbiamo fatto una buona partita perché gli abbiamo chiusi bene e nelle ripartenze abbiamo grandi giocatori che nell’uno contro uno ti saltano l’uomo. Tutto sommato abbiamo fatto una buona partita“.
“Sono contento per il gioco e per il gol. L’ idea del Mister è chiara e in attacco possiamo fare ciò che vogliamo. Felice per Yildiz, se lo merita chissà se pagherà una cena. Mi spiace per Vlahovic ma deve stare tranquillo, i gol arriveranno, è un giocatore forte”.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…