Weah e Vlahovic
Dopo due giorni di riposo, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida scudetto contro l’Inter in programma domenica sera a San Siro.
Torna in gruppo Federico Chiesa ed è la prima notizia positiva per Massimiliano Allegri, che senza Milik squalificato, aveva bisogno di un giocatore offensivo come possibile sostituzione alla coppia Vlahovic–Yildiz, che probabilmente partirà dall’inizio.
Nessun problema per McKennie, che nonostante una botta presa contro l’Empoli, oggi si è allenamento regolarmente con il resto della squadra.
Adrien Rabiot torna giovedì in gruppo, ma è concordato con lo staff ed anche lui si candida a tornare dal primo minuto, dopo l’assenza nelle ultime due partite contro Sassuolo ed Empoli.
Non si è allenato Timothy Weah per una lieve sindrome influenzale, ma già tra domani e dopodomani lo potremmo vedere in gruppo.
Allegri e Weah
Alla Continassa oggi si è presentato il padre dell’ex esterno del Lille, George Weah, grandissimo ex attaccante di Milan e Psg ed ex presidente della Liberia.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…