I nostri Social

Calciomercato

Juventus: colpo di scena per Moise Kean

Pubblicato

il

Juventus

Dopo le visite mediche effettuate nelle ultime ore a Madrid, l’Atletico ha deciso di stoppare la trattativa con l’attaccante della Juventus, Kean.

Juventus

Moise Kean

Il classe 2000, fermo dallo scorso 8 dicembre, prima di tornare disponibile servirà almeno un mese e mezzo, ed essendo un prestito secco i colchoneros hanno deciso di far saltare la trattativa.

Kean è già tornato a Torino, ma resta con la valigia pronta, nonostante il mercato in Italia finisce giovedì alle ore 20.

In conferenza stampa, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone ha parlato solo dei giocatori a disposizione e non sulla questione Kean.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.