I nostri Social

News

Juventus: primo allenamento verso domenica

Pubblicato

il

Dopo due giorni di riposo, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida scudetto contro l’Inter in programma domenica sera a San Siro.

Torna in gruppo Federico Chiesa ed è la prima notizia positiva per Massimiliano Allegri, che senza Milik squalificato, aveva bisogno di un giocatore offensivo come possibile sostituzione alla coppia VlahovicYildiz, che probabilmente partirà dall’inizio.

Nessun problema per McKennie, che nonostante una botta presa contro l’Empoli, oggi si è allenamento regolarmente con il resto della squadra.

Adrien Rabiot torna giovedì in gruppo, ma è concordato con lo staff ed anche lui si candida a tornare dal primo minuto, dopo l’assenza nelle ultime due partite contro Sassuolo ed Empoli.

Non si è allenato Timothy Weah per una lieve sindrome influenzale, ma già tra domani e dopodomani lo potremmo vedere in gruppo.

Allegri e Weah

Alla Continassa oggi si è presentato il padre dell’ex esterno del Lille, George Weah, grandissimo ex attaccante di Milan e Psg ed ex presidente della Liberia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.