I nostri Social

News

Juventus, Porrini:” Milik è un giocatore che ha deluso deluso”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Porrini ex difensore bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni, parlando dello scarso contributo dato da Milik alla squadra di Allegri.

 

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ha riportato le dichiarazioni fatte a Tuttosport da Porrini, ex difensore della Juventus, sullo scarso contributo dato da Milik ai bianconeri, fino a questo momento della stagione.

Queste le sue dichiarazioni:

Cosa pensi della partita Juventus-Atalanta?

“Oggi Vlahovic mancherà tantissimo alla Juventus. Dusan dopo un primo anno e mezzo difficile era finalmente tornato quello della Fiorentina; mentre Milik non segna da 5 mesi in Serie A. Il polacco mi ha un po’ deluso: quest’anno non ha lasciato il segno. Sicuramente ha bisogno di giocare e avere continuità per la sua struttura fisica, ma in un grande club come la Juventus devi farti trovare pronto anche se giochi poco. Il suo contributo è stato minimo finora».

Un giudizio sulla stagione della Juventus?

La Juventus in un mese ha perso credibilità e solidità. Mi aspettavo di più dai bianconeri. Vero che l’Inter in assoluto era la più forte sulla carta e l’hanno poi confermato sul campo. I nerazzurri fanno veramente un gran bel calcio; mentre le altre giocano a ciapa-no. Juve, Milan e il Napoli hanno bucato troppe gare. Per questo il campionato è già finito a marzo. Tornando alla Juve: quando indossi quella maglia, devi andare oltre le aspettative. Non puoi accontentarti di un piazzamento tra le prime quattro…”

LEGGI ANCHE:  Juventus: novità sull'infortunio di Chiesa. Le ultime notizie.
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *