"Del Piero è il giocatore cui sono più legato, Boniperti mi salvò dai fischi a Rimini"
Il sito www.juventusnews24.com ci riporta il commento fatto dal giornalista Pistocchi sul suo profilo X, dove ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus e di Del Piero.
“Nel vuoto di potere della #Juventus, con l’azionista di riferimento e il presidente coinvolti in un contenzioso famigliare che potrebbe avere conseguenze gravissime, e una gestione sportiva che, senza soldi e con contratti onerosi da onorare, rischia lo sfascio se non dovesse arrivare la qualificazione alla #UCL trovo un errore incredibile l’ostracismo nei confronti di #AlexDelPiero, l’unico che con la sua competenza, simpatia e credibilità potrebbe rivalutare l’immagine del club. Evidentemente, anche in situazioni disperate come questa, l’invidia è più forte dell’intelligenza”.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…