“Magari l’anno prossimo mi accorgo che voglio giocare con più continuità, ma io sono uno che vive nel presente. E nel presente lo stimolo più grande è dato dalla possibilità di giocare ancora con la maglia di questa squadra, una delle squadre più forti al mondo”.
Con queste parole, pronunciate in un’intervista ad Akos Podcast, Mattia Perin allontana le voci di una sua partenza da Torino.
Il portiere era accostato a diverse squadre, fra cui la più accreditata sembrava il Parma.
“Quest’anno, senza coppe, sono sceso in campo poche volte, ma la mia è stata una scelta ponderata. Soltanto lo scorso anno, per esempio, avevo disputato 19 partite, che per un vice non sono poche. E poi sono sfide che pesano: giocare in Champions League o finali con un trofeo in palio è stimolante in un modo incredibile. Per questo ho rinnovato con la Juventus quando ero in scadenza: vestire la maglia bianconera mi responsabilizza”.
Che la possibile partenza di Szczesny (si sussurra anche di una mega offerta dall’ Arabia Saudita) possa aver influito?
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…