I nostri Social

Calciomercato

Juventus: per Gennaio si guarda a Manchester

Pubblicato

il

Juventus

Secondo Sport, quotidiano spagnolo, la Juventus sarebbe in pole per ingaggiare nel mercato di Gennaio, Jadon Sancho, ormai un estraneo in quel di Manchester.

Non è un caso che i bianconeri dopo aver perso Pogba e probabilmente anche Fagioli, per vicende extracalcistiche, nel prossimo mercato Cristiano Giuntoli vorrà dare ad Allegri almeno due calciatori importanti per completare la rosa.

Sancho con il Manchester United

Un nome che sta circolando soprattutto nei giornali spagnoli è Jadon Sancho. Il calciatore inglese è ormai ai ferri corti con la sua società, il Manchester United, ed i Red Devils, se dovessero aprire ad un trasferimento in prestito secco, i bianconeri potrebbero fiutare il colpo in modo da far giocare negli ultimi sei mesi l’ex Borussia Dortmund e farlo ritornare in orbita nazionale in vista dell’europeo.

Al momento è solo fantamercato, ma i bianconeri monitorano con attenzione questa occasione che potrebbe regalare al mister livornese, quell’esterno destro offensivo che al momento manca in rosa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.