Calciomercato
Juventus: per Adeyemi si fa dura
Per ora nessuna offerta della Juve al Borussia.
Secondo CalcioStyle si complica la pista per Adeyemi.
La Juventus non ha formalizzato la proposta di 35 milioni più 10 di bonus al Borussia Dortmund, cosa che invece sembrava scontata.
Perché questo ritardo?
I motivi del ritardo
Le motivazioni possono essere due: la prima è che i tedeschi non hanno intenzione di cedere il loro esterno, solo un’ offerta irrinunciabile li farebbe desistere e quella citata sopra per loro non lo è.
La seconda è conseguente: vista l’ impossibilità di chiudere a una cifra che la Juve ritiene accessibile, Giuntoli sta valutando altre strade.
Le alternative
Sostanzialmente sono due e entrambe sono risapute: una è Galeno, con il Porto che a 30 milioni, praticamente la metà della clausola rescissoria prevista dal contratto, potrebbe cedere avendo bisogno di vendere per il Fair Play Finanziario, la seconda è Nico Gonzalez dato che, come abbiamo scritto stamattina, con la Fiorentina si potrebbe anche ragionare su contropartite tecniche riducendo l’ esborso.
Una non esclude comunque l’ altra dato che, vista la situazione Chiesa, non è così sicuro che sugli esterni non ci sia bisogno di due innesti.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot