I nostri Social

News

Juventus, Pedullà: “Con Motta in bianconero arriverebbero due giocatori dal Bologna”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: il giornalista Pedullà ha parlato di due giocatori del Bologna che piacciono ai bianconeri e del possibile cambio in panchina in estate.

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci informa delle dichiarazioni scritte dal giornalista Pedullà nel suo editoriale per sportitalia.com, dove parla di due possibili acquisti da parte della Juventus in estate e di un eventuale arrivo di Motta al posto di Allegri come allenatore.

Queste le sue dichiarazioni:

La Serie A propone talenti emergenti sempre più da copertina. Lewis Ferguson non è più un ragazzino, la prossima estate compirà 25 anni, ma ha una qualità straordinaria. E un’intelligenza tattica nettamente superiore alla media. Ci sono due gol che sintetizzano le sue doti, quelli segnati a Lazio e Atalanta: tempistiche diverse, l’inserimento e il colpo di testa, ulteriore conferma della sua classe.

Sì, la Juventus gli ha messo gli occhi addosso e saremmo inattendibili se dicessimo che non è da Juventus. Ovviamente è un discorso che oggi non ha motivo di esistere, ma che per la prossima estate potrebbe essere attuale. Sia che la Juve restasse con Allegri al timone, ma anche nel caso in cui Thiago Motta dovesse sbarcare a Torino bianconera (non è una sciocchezza dire che sia uno tra i nomi maggiormente seguiti, tutto il resto è prematuro). Magari in compagnia di Zirkzee, un altro che ha ormai preso l’ascensore e il suo volo finirà chissà quando».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.