I nostri Social

News

Juventus, Pasquato: “Come gioca Allegri sono penalizzati gli attaccanti”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Pasquato ha voluto puntare l’attenzione sul modo in cui Allegri fa giocare i bianconeri, che secondo lui, penalizza gli attaccanti.

 

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci riporta il pensiero di Pasquato TvPlay, riguardo il modo in cui Allegri fa giocare la Juventus che non valorizza gli attaccanti.

Queste le sue parole:

“Tutti sappiamo il tipo di gioco che fa Allegri e di conseguenza i giocatori d’attacco sono un po’ più penalizzati e devono ricoprire molto più campo. Quando devi strappare per 50-60 metri non è facile arrivare sempre lucidi sotto porta. Se Chiesa giocasse al Milan o all’Inter secondo me si potrebbe esaltare di più. Dipende tutto dallo stile di gioco di una squadra. In ogni caso se giochi alla Juventus sei un campione e Chiesa sta facendo una buona stagione, la gente si aspetta sempre tanto da questi giocatori”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.